News

Conte contro il calendario: «Nessuno ha fatto 7 partite in 20 giorni»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conte contro il calendario: «Nessuno ha fatto 7 partite in 20 giorni». Così il tecnico dell’Inter dopo la partita contro il Brescia

Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria dell’Inter a Brescia. I passaggi più salienti delle sue parole a Sky Sport.

CALENDARIO – «Prendiamoci i tre punti, è la quarta partita in nove giorni sempre con gli stessi. Potete dire quello che volete ma oggi bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi. Faremo 7 partite in 20 giorni è questa è un’anomalia. Non ho visto altre squadre con un calendario così».

CAPIRE L’INTER – «Non è questione di rasserenarsi. Bisogna fare tesoro di quello che è il percorso e di quello che può capitare. Io è da 4 mesi che sono qui dentro ed ora inizio a capire. Dobbiamo cercare di migliorare per evitare queste situazioni. Oggi siamo in testa alla classifica con 25 punti. Siamo al massimo dei giri grazie all’impegno dei ragazzi. Se non entri dentro come fai a capire che situazioni trovi? All’inizio è tutto teorico, vedi delle cose e poi ne trovi altre. Dobbiamo migliorare delle cose. La classifica è lì ma non dobbiamo chiudere gli occhi, inebriarci, o pensare che sia tutto ok. Dobbiamo migliorare per fare qualcosa in futuro. Le vittorie sono sofferte, non stiamo facendo gite in campagna».

Exit mobile version