Hanno Detto

Conte non ha dubbi: «È inevitabile costruire una squadra che sia solida se vuoi arrivare a giocare in Europa. Napoli da Scudetto? Vi rispondo così»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conte, allenatore Napoli, ha parlato così nel post partita della sfida vinta col Torino: le sue dichiarazioni dopo il match della 14ª giornata di Serie A 2024/25

Antonio Conte ha parlato così ai microfoni di Dazn al termine di Torino Napoli, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Di seguito le parole del tecnico ex Juve:

PAROLE «Penso che oggi abbiamo attaccato in maniera cattiva l’area. Solo la bravura del loro portiere ci ha impedito di fare altri gol. Ci stiamo allenando tanto da questo punto di vista e sono molto contento. È inevitabile costruire una squadra che sia solida se vuoi arrivare a giocare in Europa»

Ecco cosa ha detto, poi, in conferenza, sul discorso Scudetto.

PAROLE «Oggi era la 14esima partita: vedendo un po’ le altre squadre, come si sono attrezzate anche in vista degli impegni in Europa, e se dovessimo essere bravi ad entrare in Europa, dovrai rinforzare questa rosa…Lo deve sapere il presidente. Oggi abbiamo 21 giocatori di movimento e abbiamo fatto ciò che fa una squadra che fa solo campionato e coppa Italia. Ciò che posso dire, al di là di altri discorsi, è che un motivo di soddisfazione che siamo lì e che reggiamo quella pressione. Ma al di là del risultato, vedo un gruppo che cresce come collettivo. E’ tangibile, è palese, che ciò che stiamo facendo è in crescita. Oggi avevo chiesto determinate cose, abbiamo lavorato per attaccare in maniera più cattiva, e oggi lo abbiamo fatto. Io non sono mai contento, loro lo sanno…».

Exit mobile version