News

Conte furioso con Agnelli: «Basterebbe un minimo di riconoscenza»

Pubblicato

su

L’attuale tecnico del Chelsea si è sentito chiamato in causa dal discorso pronunciato dal numero uno bianconero. E la replica di Conte è alquanto piccata

Sono stati tanti i temi affrontati ieri dal presidente della Juve Andrea Agnelli (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni) e dall’ad Beppe Marotta nel corso dell’assemblea degli azionisti. In particolare, il numero uno bianconero, ha speso parole importanti per elogiare l’operato di mister Allegri, scegliendo con cura ogni singolo vocabolo: «Ringrazio personalmente Massimiliano Allegri, il quale ha portato avanti un lavoro che per altri sembrava terminato». Quell'”altri”, senza troppa immaginazione, è facilmente riconducibile alla persona di Antonio Conte, reo di aver abbandonato Madama dopo tre Scudetti consecutivi. La famosa frase “Non puoi sederti con 10 euro a un in ristorante in cui per mangiare ne servono 100“ (riferita alla poca competitività in Europa della Juve) è emblematica in tal senso. L’attuale allenatore del Chelsea non ha scommesso sulla crescita, anche economica, della società Juventus. Scelta che, a priori, si è rivelata sbagliata.

LA REPLICA DI CONTE – Fatto sta che, qualche ora dopo le dichiarazioni di Agnelli, è arrivata puntuale la risposta dell’allenatore leccese. Così sulla sua pagina ufficiale Facebook: «Nella vita non si finisce mai di conoscere le persone… A volte basterebbe soltanto un minimo di riconoscenza. E di maturità». Lapidario. Seguirà un’ulteriore risposta? Lo scopriremo molto presto.

 

Exit mobile version