News

Conte Inter, Anastasi: «Siamo professionisti, ma l’amore per la Juve resta»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Conte Inter: Pietro Anastasi ha rilasciato un’intervista parlando del passaggio del tecnico ex Juve in nerazzurro per il prossimo anno

Pietro Anastasi ha rilasciato un’intervista al Corriere di Torino in cui ha parlato dell’approdo di Conte all’Inter. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONTE INTER – «Conte sarà accolto da un mix di fischi e applausi. Sappiamo tutti come sono i tifosi. Da qualcuno sarà fischiato e da altri applaudito. Un professionista deve andare dove lo chiamano. Capisco che i tifosi ci rimangano male ma è così. E ci sono tanti calciatori che dalla Juventus sono andati all’Inter: io, Causio, Tardelli, Schillaci. Siamo professionisti ma l’amore per la Juve resta. Conte non ha rinnegato la sua juventinità e può andare dove vuole perché l’amore per i colori bianconeri resta lo stesso». 

RAPPORTO CON LA JUVE – «Cosa è cambiato, semmai, è il rapporto tra lui e la società. Dopo la cacciata di Allegri, Fabio Paratici e Pavel Nedved avevano spinto per riportarlo alla Juventus ma il veto di Andrea Agnelli e John Elkann ha bloccato tutto. Lo strappo del 2014 non si è mai ricucito. Torino resta casa sua, la Juventus non più».

Exit mobile version