News

Conte: «Inter Juve? Dite che sarà una gara in cui verrò ricoperto di insulti»

Pubblicato

su

Conte: ecco le parole dell’allenatore dell’Inter in conferenza stampa. Duro monito contro i giornalisti

Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa. Duro sfogo dell’allenatore dell’Inter contro i giornalisti, che poi parla delle poche attenzioni verso il Napoli e verso la Juve.

GIORNALISTI – «Si parla subito della futura partita tra Inter e Juve dove io verrò coperto di insulti. Io rimango sbigottito. Chi parla o chi scrive deve capire cosa provoca, o i sentimenti che stimola in chi legge. Coloro che stimolano sentimenti di odio e di rancore continuano a scrivere: fossi io il direttore del giornale, li caccerei a calci in c***».

NAPOLI E JUVE – «Juve? Noi dobbiamo pensare partita in partita, concentriamoci sull’oggi che è certo. Il domani è incerto. Concentriamoci a fare bene ciò che ci aspetta domani. Vedo proclami dopo quattro giornate, ho l’esperienza giusta che tutto questo viene fatto per darci una bella saccagnata. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare giorno dopo giorno. Il Napoli non lo state calcolando, è davvero forte e ha un grande allenatore. La Juventus è una squadra molto molto forte, poi iniziamo a considerare le altre squadre tra cui l’Inter».

Exit mobile version