Conte all'Inter: la prima mossa dell'allenatore è l'addio di Mauro Icardi
Connettiti con noi

News

Conte all’Inter: subito una mossa clamorosa dell’allenatore. La situazione

Pubblicato

su

Conte all’Inter: l’allenatore ex Chelsea avrebbe subito compiuto la sua prima mossa, clamorosa, al suo approdo in nerazzurro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Inter. Manca solo l’ufficialità per il suo passaggio in nerazzurro, con un contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione più bonus.

L’allenatore, si legge, avrebbe già compiuto la sua prima mossa per il futuro della prossima stagione. Il progetto di Conte all’Inter escluderebbe Mauro Icardi: l’attaccante argentino non rientrerebbe nei piani dell’ex allenatore della Juve. Si preannuncia, dunque, un braccio di ferro, con un nodo da sciogliere entro l’8 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.