Connect with us

News

Conte Juve, Zazzaroni è poco possibilista su un ritorno del leccese in bianconero: l’annuncio “spegne” questa indiscrezione!

Published

on

Conte Juve, Zazzaroni è “freddo” sulla possibilità che il tecnico del Napoli torni in bianconero: la sensazione!

Difficilmente Antonio Conte tornerà a sedersi sulla panchina della Juve. Almeno fino a quando sarà sotto contratto col Napoli. Questo è quanto crede Ivan Zazzaroni, che ha parlato in questi termini a “Maracanà“, su TMW Radio.

PAROLE – «Allegri è libero, è un po’ ingombrante, come Conte, che però ha un contratto di due anni col Napoli. Se ADL lo accontenta a giugno per me rimane lì. Difficile che faccia saltare un contratto come quello ADL. Allegri a Napoli sarebbe la soluzione più naturale dovesse andare via Conte. Alla Juve credo sia oggettivamente difficile che vada Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.