Hanno Detto

Conte Marotta, botta e risposta: «Pensano a noi e non vedono chi gli crea fastidio. Se l’Inter non vince lo Scudetto reagirà così»

Pubblicato

su

Conte Marotta, risposta a distanza al presidente dell’Inter: le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli sulla lotta Scudetto

Antonio Conte non le manda a dire. L’ex tecnico della Juve Antonio Conte risponde così in conferenza a Giuseppe Marotta dopo le ultime parole del presidente dell’Inter sulla lotta Scudetto.

LE PAROLE – «Ripeto, il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo molto bene, avendoci lavorato, ma penso che a fine anno se non dovesse essere l’Inter la vincente dello Scudetto non sarebbe poi molto contento e non considererebbe la stagione una buona stagione.

Posso dirlo perché lo conosco molto bene, poi ognuno deve recitare la propria parte, magari anche dall’interno qualcuno può spingerlo a dire qualcosa come questo ma ripeto, stiam parlando di una squadra che non ha due squadre, ma due squadre e tre quarti, quindi il nulla cosmico. Si stanno concentrando molto su di noi e non vedono forse chi veramente può essere che gli crea fastidio. Ma sono stra-convinto che sono parole che si porta via il vento, se non dovessero vincerlo lui non sarebbe molto contento e tanti dovrebbero farsi delle domande».

Exit mobile version