News

Conte Milan, la mossa dei tifosi rossoneri: petizione già virale sui social per l’ex Juve, i dettagli 

Pubblicato

su

Antonio Conte al Milan infiamma l’entusiasmo del pubblico rossonero, ecco i dettagli della petizione per l’ex allenatore della Juve

Nuova petizione dei tifosi del Milan. Dopo quella contro l’arrivo di Lopetegui sulla panchina rossonera, i fan sono tornati alla carica con una nuova. Vale a dire la richiesta di prendere Antonio Conte. La petizione che in poche ore avrebbe superato quota 1.000 firmeMilan Zone ha presentato così la scelta del tifo meneghino per l’ex allenatore della Juve:

CONTE MILAN – «Dopo il movimento #NOPEtegui siamo tornati con una nuova richiesta, chiediamo ad alta voce Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan. Conte ha dimostrato la sua competenza e il suo talento in numerose occasioni, portando le sue squadre a vincere titoli importanti. La sua esperienza e le sue capacità strategiche potrebbero essere ciò di cui i rossoneri hanno bisogno per tornare ai suoi giorni di gloria. Secondo una recente indagine condotta da Gazzetta dello Sport, oltre l’80% dei tifosi rossoneri vorrebbe vedere l’ex CT della nazionale alla guida della squadra. Chiediamo quindi al management del club di prendere in considerazione la nostra richiesta e di nominare Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan»

Exit mobile version