News
Conte: «Morata alla Juve? La sua situazione è molto chiara»
Alla vigilia della partita con l’Huddersfield, Antonio Conte risponde alla domanda sul possibile ritorno di Morata alla Juventus
In casa Juventus il mercato è già piuttosto infiammato. In attesa dell’apertura ufficiale delle danze, Marotta – insieme al suo staff – inizia a progettare la rosa della Juve che verrà. Si è parlato tanto, tra i tanti, di un possibile ritorno di Alvaro Morata, mai ambientatosi splendidamente al Chelsea di Antonio Conte. Proprio l’allenatore ex juventino, durante la conferenza stampa che precede il match con l’Huddersfield, ha parlato del possibile ritorno a Torino dell’attaccante spagnolo.
«Ritorno di Morata alla Juventus e Cavani al Chelsea? Non mi piace commentare le voci di mercato, penso non sia giusto dare dei giudizi. Per noi adesso è importante stare concentrati sul presente e chiudere la nostra stagione al meglio. Morata è un giocatore del Chelsea e dovrà farsi trovare pronto per giocare domani. Penso che resterà qui anche il prossimo anno: la situazione è molto chiara. È stata una stagione difficile per tutti, non solo per Alvaro. Voi siete concentrati solo su di lui ma dovreste guardare tutta la squadra».