Hanno Detto
Conte vola in classifica: «Nessuno si nasconde, stiamo facendo qualcosa di incredibile ma il nostro obiettivo è questo». Poi ricorda quel coro ai tempi della Juve
Conte a Dazn dopo Milan Napoli: tutte le dichiarazioni dell’allenatore ex Juve dopo la vittoria a San Siro
Conte ha concesso un’intervista a Dazn dopo Milan Napoli. Queste le parole dell’ex Juve anche sulla lotta scudetto.
PAROLE – «Qua nessuno si nasconde e non facciamo il gioco del nascondino. Noi vediamo quello che stiamo facendo quest’anno. Dopo dieci giornate stiamo facendo qualcosa di incredibile e inaspettato. Neanche il più folle poteva pensarci ma restiamo umili e con i piedi per terra. Ho le spalle larghe, le responsabilità me le hanno date a prescindere. Ho un nome e una carriera, penso di aver fatto qualcosa nel corso di questa carriera. Noi cerchiamo di fare più punti possibili ad ogni partita. Sappiamo benissimo qual è il nostro obiettivo».
OBIETTIVO – «Ad inizio anno il nostro obiettivo era tornare in Europa. Il Napoli non gioca le Coppe quest’anno, poi se riusciamo ad entrare dalla porta principale tanto di guadagnato. Ma altre cinque sei squadre hanno la nostra stessa idea. Noi partiamo di rincorsa. L’anno scorso siamo finiti quarantuno punti dietro la prima. Noi cerchiamo di alimentare i sogni dei nostri tifosi. Napoli è un ambiente caldo e bisogna avere equilibrio».
IL CORO ANTONIO CAPITANO ALLA JUVE – «Ciro lo conosce questo coro, eravamo insieme quando giocavamo e qualcosina l’abbiamo vinta insieme».