Conte: «Troppi attacchi gratuiti. Poca protezione dal club» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Conte si sfoga: «Troppi attacchi gratuiti. Ho visto poca protezione dal club» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro l’Atalanta al Gewiss Stadium

Lo sfogo di Antonio Conte post Atalanta-Inter è proseguito anche in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro.

«Dobbiamo guardare in casa nostra, aver fatto 82 punti vuol dire che i ragazzi hanno dato tutto nonostante le difficoltà come gli infortuni a centrocampo o in attacco. Sanchez non lo abbiamo avuto per molto tempo. Va dato merito ai ragazzi. Ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti per i calciatori e per me: non mi è piaciuto perché ho visto poca protezione da parte del club»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.