Hanno Detto
Conte fa chiarezza: «Quando parlo dico la verità, non lo faccio per piangere. Con pazienza e lavoro possiamo arrivare a questo»
Conte, allenatore Napoli, ha parlato così dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni in conferenza stampa
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Napoli e Atalanta della situazione in casa partenopea. Di seguito le parole dell’allenatore Juve:
PAROLE – «Quando parlo dico la verità non lo faccio per piangere, odio le bugie e dire cose che non penso. Che piaccia o no dir sempre la verità. Siamo qui per lavorare e cercare di ricostruire una situazione, l’ha detto anche il presidente a fine anno. Ci deve essere un lavoro, ci vuole calma e pazienza. Con 11/11 l’anno scorso con giocatori non scarsi siamo arrivati decimi. Le difficoltà ci saranno e non devono buttarci a terra. Ci vogliono le battute di arresto come oggi, se sei sportivo alzi le mani e dici di aver perso contro una squadra più strutturata e forte. Faremo un percorso, non dobbiamo vedere gli eccessi. Oggi è la dimostrazione che in questo momento l’Atalanta è più forte di noi, ma questo non significa che a fine anno non saremo noi più forti. Proveremo a migliorare e ad alzare il livello»