Conte fa chiarezza: «Non firmerei mai per obiettivi minimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte fa chiarezza: «Non firmerei mai per obiettivi minimi. Anche se gioco a carte con mia figlia, voglio vincere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia: le dichiarazioni dell’ex Juve

Antonio Conte ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta 1 a 0 dal Napoli sul Venezia. Di seguito le parole del tecnico ex Juve:

PAROLE «Anche se gioco a carte con mia figlia, voglio vincere. Non firmerei mai per obiettivi minimi. Il nostro progetto è nuovo e gli obiettivi del club sono noti. Personalmente punto sempre al massimo, ritrovarci con 41 punti secondo me era difficile anche da pronosticare. La squadra è in crescita e lavora, partita dopo partita. Dobbiamo evitare infortuni, i ragazzi e i tifosi si stanno togliendo un sacco di soddisfazioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.