News

Conte: «Alla Juve esperienza importante. Mi avevano detto questo sull’Inter»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juve e della lotta Scudetto. Le sue parole

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Le sue parole.

GAP CON LA JUVE«Il competitor, la Juve, aveva creato un solco. L’Inter da un anno e mezzo è una squadra che ambisce a vincere. Le altre (Napoli, Milan, Atalanta, Roma, Lazio) stanno crescendo. Noi cresciamo utilizzando la scorciatoia del lavoro».

INTER – «Finita la carriera da calciatore sono ripartito rimboccandomi le maniche, con l’Arezzo: il conte giocatore aveva vinto tutto, il conte allenatore è ripartito da zero. Mi sono messo in forte discussione. Chi ha giocato in grandi squadre pensa di poter essere un allenatore, invece è totalmente diverso. Ho avuto un percorso che mi ha portato ad arrivare al pianeta Inter molto più preparato. L’esperienza alla Juve è stata importante, ma ci sono arrivato con il bagaglio costruito precedentemente. Mi avevano sconsigliato l’Inter. Sono per le sfide e l’Inter è la più difficile della mia carriera. Ma non temo i confronti: so che nel mio campo ho da dire e tanto».

VINCERE CON L’INTER«Non so se vincerà, ma farà di tutto per riuscirci».

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez a cuore aperto: «Vi racconto tutto su Cristiano Ronaldo»

Exit mobile version