News
Conte: «Siamo con l’elmetto sott’acqua. Scudetto? Vedono cose non reali»
Conte: «Siamo con l’elmetto sott’acqua. Scudetto? Vedono cose non reali». Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter
Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato dopo la vittoria in trasferta sul Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN.
LA GARA – «Complimenti ai ragazzi. Dopo aver creato tante palle gol e finire sotto, si può offuscare la mente. Invece sono stati molto bravi quindi complimenti a loro».
ERIKSEN – «Eriksen? Io valuto la prestazione di tutti. Non mi piace soffermarmi sui singoli. E comunque oggi è stata una prestazione positiva, sia per quanto prodotto sia per la forza di rimontare dopo una delusione cocente».
SALUTE DELL’INTER – «Siamo con l’elmetto e sott’acqua».
BARELLA – «E’ giovane e ha qualità importanti. Ha bisogno, a volte, di autodisciplinarsi, perché ha talmente tante energie che a volte commette delle ingenuità. Due anni fa era a Cagliari, sta crescendo in maniera importante. Questi sono prospetti da top player, noi dobbiamo lavorarci sopra e innalzare il loro livello, in modo tale che possano lasciare il segno in carriera, ovvero vincere qualcosa».
SCUDETTO – «Ci sono valutazioni da fare in maniera obiettiva. Da fuori si vedono situazioni che non sono reali, ma va bene così».
MERCATO – «L’importante è che io e la società sappiamo le problematiche e le difficoltà che abbiamo condiviso e accettato a inizio percorso. Sapevamo ci sarebbero state situazioni non ottimali, ma abbiamo condiviso situazioni problematiche. Andiamo avanti, sperando che si possa migliorare qualcosa. Magari, qualche giocatore che può andare a giocare che vada a giocare, così da poter diventare più snelli e funzionali a ciò che vogliamo».
LEGGI ANCHE: Marotta: «Stagione positiva solo con lo scudetto? No, ma siamo delusi»