News
Conte in tribuna… al ristorante da 10 euro!
Una sfida di altissimo livello quella tra Juventus e Lazio, confermata dai tanti ospiti presenti allo stadium, tra cui l’ex Antonio Conte
Juventus-Lazio è da sempre una sfida di altissimo livello e anche quest’anno si conferma tale. Oltre agli innumerevoli campioni sul trerreno di gioco è presente un pubblico ddelle grandi occasioni all’Allianz Stadium. In particolare tra i tanti ospiti tra i quali spiccano il ct Mancini, Oriali e Ventura spicca Antonio Conte.
L’ex allenatore bianconero, ora rimasto senza panchina dopo l’esonero dal Chelsea e l’arrivo sulla anchina blues di Maurizio Sarri, è accorso anche lui allo stadium per godersi la sfida e per assistere alla prima partita a Torino di Cristiano Ronaldo. Una visita che non lascia mai indifferenti tutti i tifosi e gli addetti ai lavori vicni al mondo Juve, sopratutto che certifica il legame indissolubile tra il tecnico salentino e la Vecchia Signora, nonostante la brusca separazione avvenuta 5 anni fa e quella frase sul ristorante da 10 euro che oggi fa solo sorridere.