Conte su Motta: «Raccoglie l'eredità di Allegri, è bravo ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conte su Thiago Motta: «Raccoglie l’eredità di Allegri che ha scritto PAGINE di storia. È un ragazzo BRAVO, gli auguro il meglio ma non nelle partite contro di noi»

Pubblicato

su

Conte su Thiago Motta: «Raccoglie l’eredità di Allegri che ha scritto PAGINE di storia. È un ragazzo BRAVO, gli auguro il meglio ma non nelle partite contro di noi». Le dichiarazioni del mister

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul nuovo allenatore della Juve Thiago Motta.

PAROLE – «Thiago Motta raccoglie un’eredità pesante, un allenatore che ha scritto parecchie pagine di storia come Allegri. Non è una cosa banale allenare lì, c’è richiesta di vittoria, come al Milan o all’Inter. E’ stato un mio calciatore con la nazionale agli Europei, mi fa anche sorridere, ma anche rattrista un po’ perché sto diventando vecchio (ride, ndr). E’ un ragazzo serio, bravo, a Bologna ha fatto benissimo e quindi gli auguro il meglio dal punto di vista umano, non nelle partite contro di noi».

LA CONFERENZA STAMPA DI CONTE PRE JUVE NAPOLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.