Social
Conti al Milan, ma quel post pro-Juve…-FOTO
Nel giorno di Andrea Conti al Milan il web non perdona: spuntano fuori vecchi post dell’ex atalantino contro l’Inter e i cugini rossoneri
Il bello, o meglio il brutto di Internet è che nulla realmente scompare. Il povero Andrea, nonostante tutto, deve fare i Conti (è proprio il caso di dirlo) con il lontano 2012, quando era ancora un ingenuo e promettente ragazzo che militava nelle giovanili dell’Atalanta. A Bergamo però non risparmiava bordate alle vicine milanesi (sia Milan che Inter), per lo meno guardando ai suoi vecchi post su Facebook.
«La profezia Maya è vera quanto lo scudetto 2005/2006 dell’Inter» scriveva il neo-rossonero cinque anni fa, quando la profezia Maya era piuttosto attuale. Un’entrata dura sui nerazzurri che esprime sostanzialmente il punto di vista dei tifosi juventini relativamente al caso Calciopoli. Ma ce n’è anche per il Milan, ignaro di ciò che sarebbe poi successo nel suo futuro, il giovanissimo Andrea Conti scriveva infatti: «Vaff… il Milan e i suoi soliti sorteggi incul…». Data 30 agosto 2012 e i social non perdonano. Resta però il dubbio: si tratta del profilo vero o di un fake?