Juventus U23

Contini: «Juventus U23 brava nel palleggio. Partita decisa da un episodio»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro la Juventus Under 23

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) – Matteo Contini, allenatore della Pergolettese, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta contro la Juventus Under 23. Ecco le sue parole.

GARA«Partita giocata alla pari, contro una squadra che sa palleggiare, ai miei ragazzi non posso dire niente sull’impegno, erano ben messi in campo. Siamo stati un po’ leggeri sul gol, abbiamo preso una traversa sullo 0-0 e abbiamo avuto anche l’occasione di pareggiare. Una partita equilibrata».

PERGOLETTESE «A livello di struttura in qualche zona del campo loro erano superiori, abbiamo ribattuto colpo su colpo, non posso dire niente ai miei ragazzi. Sappiamo benissimo quale sono le nostre qualità e dobbiamo cercare di sfruttarle. Ho visto lo spirito che voglio. Dobbiamo fare i complimenti alla Juventus».

COPPA ITALIA«Alla Juventus mancavano diversi calciatori in Coppa Italia, la solita squadra che tiene il pallino del pareggio. Se mercoledì ha creato 10 palle gol, oggi ha avuto due occasioni. Siamo stati un po’ sfortunati».

MORALE«Inconsciamente il fatto di non aver vinto pesa, però io vedo che ogni partita c’è la voglia di vincere e di lottare. Siam una squadra che vuole lottare per salvarsi. La rapidità dei miei attaccanti poteva mettere in difficoltà la Juve».

JUVENTUS U23«Tanti giocatori: Tourè è di una categoria superiore, Mota, Lanini, quello che ha creato Clemenza nel secondo tempo. Tourè mi ha impressionato più di tutti».

Exit mobile version