Copa América: l'Uruguay di Bentancur e Caceres eliminato, sorride il Perù
Connettiti con noi

News

Copa América: l’Uruguay di Bentancur e Caceres eliminato, sorride il Perù ai rigori

Pubblicato

su

Copa América: Uruguay eliminato dalla competizione per mano del Perù, che si impone ai rigori contro la squadra di Bentancur e Caceres

Notte amara per l’Uruguay di Rodrigo Bentancur e Martin Caceres. I due giocatori della Juve, infatti, sono stati eliminati dalla Copa América per mano del Perù, che è riuscito ad imporsi ai calci di rigore. I due bianconeri sono partiti entrambi titolari, disputando l’intero match fino ai tiri dal dischetto.

Sono stati decisivi i calci di rigore, dunque, per rompere lo 0-0 dell’incontro. Bentancur ha trasformato il suo penalty, ma l’errore decisivo di Luis Suarez ha condannato l’Uruguay all’eliminazione. Brasile-Argentina e Cile-Perù, dunque, le due semifinali della competizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.