News
Coppa Italia, ecco quando si giocherà Juve-Torino
Definito il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia, il calcio non va in vacanza: Juventus-Torino si gioca il 3 gennaio alle 20,45 allo Stadium
Natale e Capodanno, questi sconosciuti. Perchè il calcio non va in vacanza e per la prima volta l’Italia si adegua a questi standard molto più british che nostrani. Il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia prevede già l’inizio la sera di Santo Stefano per concludersi in bellezza il 3 gennaio, proprio col derby della Mole.
Trattasi di sfida secca, chi vince va direttamente in semifinale. E lì sì, ci sarà sia andata che ritorno. Juventus-Torino si giocherà mercoledì 3 gennaio, con fischio di inizio alle 20.45, all’ “Allianz Stadium” e diretta su Rai 1. Prima, nel boxing day, Lazio-Fiorentina (il 26 dicembre) e il derby della Madonnina il 27, Milan-Inter. Sarà infatti la Coppa Italia dei derby.
Gli occhi dei bianconeri sono però puntati su Napoli-Atalanta del 2 gennaio. Chi vince affronterà poi una fra Juve o Toro. Il vantaggio (o lo svantaggio) è che la squadra di Allegri scenderà in campo già sapendolo.