Cori razzisti: la nuova procedura aumenta il potere degli ultrà negli stadi
Connettiti con noi

News

Cori razzisti: la nuova procedura aumenta il potere degli ultrà negli stadi

Pubblicato

su

La nuova procedura consente di sospendere una partita dopo la seconda interruzione: così le società saranno sempre più in pugno ai loro tifosi

Sospendere una partita dopo la seconda interruzione difficilmente risolverà problema dei cori razzisti negli stadi. Anzi, di fronte alla nuova procedura annunciata dalla Figc, aumenta il potere delle tifoserie all’interno degli impianti sportivi. La solita roba all’italiana: perchè – oggi – l’ausilio della tecnologia darebbe ben altra risposta per individuare eventuali colpevoli sugli spalti. E invece, si rischierà di vedere sempre più le società in pugno ai propri tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.