Connettiti con noi

Hanno Detto

Corvino rivela: «Mi avevano detto che Vlahovic non era pronto, ma appena lo vidi giocare…». Retroscena sull’attaccante della Juventus!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato così di Dusan Vlahovic della Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Il Messaggero, il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato così di Dusan Vlahovic della Juventus, da lui scoperto e portato alla Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni e un bel retroscena che riguarda il centravanti serbo.

PAROLE «Mi avevano detto che non era pronto, ma appena vidi giocare Dusan non me ne andai finché non lo presi. Per un milione e mezzo..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.