Hanno Detto
Costa, sfogo post Juventus Next Gen-Messina: «Abbiamo bisogno di rispetto e tranquillità. Sulla partita…»
Costa ha parlato in conferenza stampa dopo Juventus Next Gen-Messina: le dichiarazioni del dirigente
(Marco Baridon inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Angelo Costa, responsabile dell’area tecnica del Messina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 sul campo della Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.
PARTITA – «C’è una nota positiva in questa giornata ed è la sconfitta in casa della Casertana che non allunga su di noi in classifica. Sulla partita, è stata in equilibrio ed è stata sbloccata da un nostro errore. Noi potevamo avere più fortuna sul colpo di testa di Adragna, siamo consapevoli che ci gira male in questo momento. Dobbiamo trovare più tranquillità per lavorare bene».
MOMENTO DEL MESSINA – «Abbiamo bisogno di tranquillità, invece di pensare a chi attaccare durante la settimana. Le voci e le chiacchiere non vanno bene e neanche gli insulti gratuiti che si subiscono. Questo non è il modo di amare il Messina. Se vuoi vieni allo stadio e contesti, ma mai scendere sul personale. Tutti ci hanno messo la faccia, in primis il mister, anche io. E sappiamo quello che facciamo».