Hanno Detto
Costacurta è un po’ polemico con la gestione di Yildiz: «Meritava di giocare sempre. Non capisco perché Motta optasse per quella scelta»
Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha commentato in maniera un po’ polemica la gestione di Yildiz da parte di Thiago Motta: le sue parole
Alessandro Costacurta esprime un’opinione molto forte nei confronti di Kenan Yildiz. La gestione del numero 10 bianconero è il pretesto per un attacco a Thiago Motta, che spesso gli preferiva Weston McKennie. Ecco le sue parole a Sky dopo Juve Genoa.
PAROLE – «Questo Yildiz meritava di giocare sempre. Non capisco perché prima con Motta giocava e non giocava: gli preferiva McKennie alle spalle delle punte. Questa Juve, come dico da mesi, è sopravvalutata sotto l’aspetto tecnico».