Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta è un po’ polemico con la gestione di Yildiz: «Meritava di giocare sempre. Non capisco perché Motta optasse per quella scelta»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Costacurta, ex calciatore e opinionista, ha commentato in maniera un po’ polemica la gestione di Yildiz da parte di Thiago Motta: le sue parole

Alessandro Costacurta esprime un’opinione molto forte nei confronti di Kenan Yildiz. La gestione del numero 10 bianconero è il pretesto per un attacco a Thiago Motta, che spesso gli preferiva Weston McKennie. Ecco le sue parole a Sky dopo Juve Genoa.

PAROLE – «Questo Yildiz meritava di giocare sempre. Non capisco perché prima con Motta giocava e non giocava: gli preferiva McKennie alle spalle delle punte. Questa Juve, come dico da mesi, è sopravvalutata sotto l’aspetto tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.