CR7, addio all'Al Nassr nel 2025? Ecco la situazione sull'ex Juve
Connettiti con noi

News

CR7, addio all’Al Nassr nel 2025? Ecco la situazione sull’ex Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

CR7, pronto a lasciare l’Al Nassr nel 2025? Ecco le ultime sull’ex fenomeno portoghese con un passato in bianconero. La situazione

Cristiano Ronaldo, ex campione con un recente passato in bianconero, è stato il primo campione ad approdare in Arabia Saudita e l’Al Nassr, ora, comincia a temere per il suo futuro. Il club ha paura di perderlo, il che genererebbe un disastro economico.

Secondo quanto appreso da Goal Arabia, l’Al Nassr paga i contratti faraonici dei suoi giocatori grazie all’indotto di CR7. Nel frattempo, però, il portoghese ha reso noto che vorrebbe investire nelle azioni del club. Insomma, in un modo o nell’altro il futuro sembra scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.