CR7, testimonial Ferrari per fare andare veloce la Juventus
CR7 è pronto a sbarcare a Torino. E arriverà grazie al lavoro di squadra di Juventus, Fca – azionista di riferimento del club – e Adidas. Per Ronaldo un contratto anche come “global” testimonial della Ferrari
Cristiano Ronaldo è praticamente un giocatore della Juventus e diventerà col suo marchio di fabbrica CR7 anche testimonial per il marchio Ferrari. L’estate calda in casa Juventus è cominciata quando si pensava che tutto fosse pronto – o quasi – per ripartire con la nuova stagione. Lunedì prossimo, infatti, Allegri & C. si ritroveranno alla Continassa, senza i nazionali, per riprendere il cammino verso il prossimo campionato, nella nuova struttura che ospiterà gli allenamenti della prima squadra.
E quale migliore sorpresa potrebbe esserci nel primo giorno di scuola? Segui tutti gli aggiornamenti sul nostro sito. Il primo, ed unico, ad averti informato sulla fondatezza della notizia riguardante Cristiano Ronaldo e sulle visite mediche già effettuate a Monaco di Baviera.
Inoltre, venerdì 6 luglio con fischio d’inizio alle ore 16 di Francia-Uruguay, segui il Mondiale in diretta Facebook. Antonio Paolino e Luciano Moggi – in diretta sulla pagina Facebook di JuventusNews24 – guarderanno la partita con te e risponderanno a tutte le domande e curiosità sull’affare del “secolo”: Cristiano Ronaldo alla Juventus.