Hanno Detto
Criscitiello suona l’ALLARME: «Stiamo ancora aspettando Thiago Motta. Deve capire al più presto una cosa»
Criscitiello suona l’ALLARME: «Stiamo ancora aspettando Thiago Motta. Deve capire al più presto una cosa». La sua analisi su Sportitalia.com
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia.com Michele Criscitiello ha fatto il punto sulla Juventus, reduce dal pareggio casalingo contro il Cagliari. La sua analisi.
CRISCITIELLO – «Thiago Motta lo stiamo aspettando, lo abbiamo difeso e lo abbiamo incoraggiato. Però adesso deve davvero capire che allenare la Juventus non equivale ad allenare il Bologna. Con l’Empoli, con il Cagliari e con le squadre di bassa classifica le partite le devi vincere. Le devi chiudere. Puoi anche giocare male ma i 3 punti sono necessari e obbligatori. Il cammino in Champions è positivo ma in serie A, per una squadra che deve puntare allo scudetto, sono già troppi i punti gettati al vento con le piccole. La Juventus alterna prestazioni positive ad altre negative e alcuni calciatori protagonisti dell’ultima sessione di mercato stanno tradendo Giuntoli e le aspettative. La Juventus sta impiegando troppo tempo a trovare il giusto equilibrio. Le giornate passano e i punti non tornano. La cosa importante è che tornino i conti a fine stagione.»