Hanno Detto

Criscitiello torna su Milan-Juve: «Il più brutto della storia. Thiago Motta è riuscito nel suo intento»

Pubblicato

su

Criscitiello torna su Milan-Juve: la sua analisi nel corso dell’editoriale per Sportitalia.com sul match andato in scena sabato sera a San Siro

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato così dello 0-0 tra Milan e Juve. Le sue parole.

CRISCITIELLO – «Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. Non è facile assistere ad una partita che tra 20 anni ricorderemo come il più brutto Milan-Juventus della storia. Attenzione: brutta non perché sia finita 0-0. Ci sono dei pareggi senza reti stupendi. Il problema è che sabato abbiamo toccato il fondo con due allenatori stranieri alla guida di due top club italiani quando i nostri Gasperini, D’Aversa, Baroni, Sarri avrebbero saputo fare sicuramente meglio. Il made in Italy viene tanto bistrattato ma prendere portoghesi a caso non ha un senso. Il Milan non ha giustificazioni. La Juve, almeno, può dire abbiamo pareggiato a San Siro ma ci mancava mezza squadra. Thiago Motta si è messo lì e ha badato ad addormentare la partita. Ci è riuscito alla grande. Ha addormentato anche spettatori e telespettatori»

Exit mobile version