Pasquato a RBN: «Cuadrado sta facendo qualcosa di straordinario»
Cristian Pasquato è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole relative al momento della Juventus
Cristian Pasquato, ex centrocampista offensivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Cose di Calcio”.
JUVE ATLETICO – «Sfortunatamente non ho mai potuto giocare partite cos’ importanti. La testa è tranquilla, ma ci vuole la concentrazione giusta. Parliamo di professionisti, l’affronteranno con attenzione ma senza troppo pressione».
CUADRADO – «Quando giocava con me era un giocherellone, non so se sia cambiato o me. Quando eravamo insieme già giocava da terzino ed era bravissimo. Sta facendo qualcosa di straordinario».
VERSATILITÀ – «Dipende dalle caratteristiche di un giocatore, Cuadrado fa la differenza ovunque. C’ha piede, ha tutto».
FORMAZIONE JUVE – «Secondo me potrebbe essere un jolly domani, penso che Sarri non abbia problemi, chi mette mette i risultati non mancano. Se Ronaldo non recupera, non ci saranno dei drammi. Però contro l’Atletico ha un feeling particolare».
CHIELLINI – «Marzo sarà un periodo importante della stagione, si dovrà vedere su quanti fronti la Juve sarà impegnata. Ci sarà bisogno di tutti e Giorgio è un elemento essenziale di questa squadra».