Cristiano Ronaldo e le accuse di violenza: «Mi hanno fatto male» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e le accuse di violenza: «Mi hanno fatto male» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

ronaldo intervista

Cristiano Ronaldo racconta le sensazioni provate dopo essere stato accusato di violenza sessuale. Le sue parole

Le accuse di violenza sessuale sono solo un brutto ricordo per Cristiano Ronaldo, che racconta le emozioni provate in un’intervista al Good Morning Britain. Le sue parole.

«Giocano con la tua dignità. È dura. Tu hai la tua fidanzata, la tua famiglia, i tuoi figli. Quando giocano con la tua onestà è brutto, è difficile. Ricordo che un giorno ero a casa in salotto con la mia ragazza e stavo guardando il telegiornale e loro dicevano: «Cristiano Ronaldo ha fatto questo e quello». Ho sentito i miei bambini scendere dalle scale e ho cambiato canale perché ero imbarazzato. Mi sentivo imbarazzato. Ho cambiato canale per non far vedere a Cristiano Jr cosa dicevano su suo padre. Mi ha fatto stare molto male» ha dichiarato il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.