Social
Cristiano Ronaldo è “Best International Soccer Player”, la Juve sorride – FOTO
La Juventus celebra l’ennesimo premio di Cristiano Ronaldo, votato come Best International Soccer Player da ESPYS
Anche quando non gioca Cristiano Ronaldo riesce ad attrarre a sé tutti i possibili premi a cui un giocatore del suo calibro può aspirare. Così la Juventus celebra, tramite il proprio profilo Twitter, l’ennesimo traguardo raggiunto dal campione portoghese, premiato con il titolo di Best International Soccer Player da ESPYS per la stagione appena passata.
Un ulteriore riconoscimento per un giocatore che, nonostante i 33 anni della carta d’identità, presenta un’integrità fisica ed una forza da far invidia ai giocatori più giovani di lui, tanto che uno studio appena fatto qualche settimana fa, gli attribuiva un’età fisica di 23 anni, ben 10 in meno rispetto a quelli che effettivamente ha Cristiano Ronaldo. A dimostrazione di quanto il portoghese lavori sul proprio fisico, in maniera maniacale. Che colpo CR7 alla Juve! Questo il tweet della società bianconera.
Congratulazioni a @Cristiano per essersi aggiudicato il premio di "Best International Soccer Player" agli @ESPYS! 👏👏👏 pic.twitter.com/0oXRn0MFSB
— JuventusFC (@juventusfc) July 21, 2018