News
Cristiano Ronaldo bocciato dal Corriere dello Sport: «Egoista»
Cristiano Ronaldo bocciato dal Corriere dello Sport: «Egoista». Le pagelle dei principali quotidiani sportivi
Cristiano Ronaldo a secco di gol col Ferencvaros al suo ritorno in Champions League. Pagelle piuttosto discordanti sui quotidiani sportivi per il portoghese.
GAZZETTA DELLO SPORT 6 – Sufficienza risicata: dà una bella palla a Morata nel primo tempo, si fa anticipare da un difensore a porta vuota e pecca di precisione ed egoismo nella ripresa.
CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Cerca il primo in questa Champions e invece ne una uno non da lui e un altro per puro egoismo, decide di tirare anziché mettere la palla sul liberissimo Morata. Per Pirlo l’aspetto positivo è che CR7 accetta di giocare da punta… semicentrale, dividendo lo spazio con Morata e occupando il centrosinistra.
TUTTOSPORT 6.5 – Torna titolare in Champions League, si presenta con il colpo di tacco-finta sul cross di Cuadrado per l’1-0 di Morata, cui offre l’assist (con l’aiuto di McKennie) per il 2-0. Chiuso in area al 35’ pt, su appoggio dello stesso Morata (che poteva concludere). È egoista al 12’ st, quando si avventa sul primo della serie di retropassaggi dei padroni di casa: non serve morata al centro. Cercava l’appuntamento con il gol in Europa, sarà per la prossima volta.
LEGGI ANCHE: Morata su Ronaldo: «Si fa volere bene, è il nostro giocatore più importante»