Social

Cristiano Ronaldo e Buffon, il siparietto: «Quel gol al vecchietto…» – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Champions, ai sorteggi simpatico siparietto fra Cristiano Ronaldo e Buffon: «Il mio gol più bello? L’ultimo che ho segnato a questo vecchietto»

Buffon e Cristiano Ronaldo. Questa volta fianco a fianco e non contro come l’ultima volta a Cardiff. Quando Cr7 prese tutto quanto. Champions e poi il premio di miglior giocatore assoluto, battendo in volata proprio Buffon e Messi. E durante la cerimonia di presentazione i due hanno anche avuto modo di confrontarsi in pubblico. Con Cristiano Ronaldo che, interrogato su quale degli oltre 100 gol in Champions, giudicasse il più bello si è lasciato andare ad una battuta.

«Il mio gol più bello?– ha detto il portoghese- Beh sicuramente l’ultimo che ho segnato a questo vecchietto qui (indicando Buffon)». Gigi ha dovuto sopportare ancora il simpatico “sfottò” per la notte maledetta del Millenium Stadium di Cardiff. Quella che poteva regalargli una meritatissima Champions, l’unico trofeo che gli manca in bacheca. Potrà comunque consolarsi con il premio di miglior portiere della competizione. Nonostante un Cristiano Ronaldo spavaldo lì vicino…

Exit mobile version