Cristiano Ronaldo fa causa alla Juve: vuole i 20 milioni indietro
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo fa causa alla Juve: vuole i 20 milioni indietro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo fa causa alla Juve: vuole i 20 milioni indietro. Il fenomeno portoghese non ha ricevuto l’accorso trascritto sui moduli federali

Come scrive Repubblica nei faldoni dell’inchiesta stipendi ci sono i dettagli della “scrittura integrativa” che la Juventus aveva proposto a Cristiano Ronaldo per differire i suoi emolumenti, mai firmata dal giocatore. Nonostante il «semaforo verde» dell’agente Joao Nogueira, arrivato in uno scambio di email con l’allora ds del club, Fabio Paratici. Alla fine, i 19 milioni 548 mila 333,32 euro non gli sono mai stati versati. E ora Ronaldo è pronto a chiederli indietro. Anzi: per riaverli, sarebbe pronto a un’azione legale contro la Juventus.

Formalmente Ronaldo aveva firmato la rinuncia a quegli stipendi, su moduli regolari. E, assicura, non ha mai firmato le scritture private per riavere quei soldi indietro, con la Juve. Allora come fa a richiederli? Su che basi? Nella “scrittura integrativa” Paratici annotava: “Gli accordi assunti… ci impegnano a consegnarvi entro il 31/07/2021 l’Accordo premio integrativo ritrascritto sui moduli federali ad oggi non disponibili”. L’accordo trascritto sui moduli federali, però, non è mai arrivato a CR7. Che ora può valutare di usarlo come carta per un’azione legale contro il club “inadempiente”. Sostenuto, magari, dal verbale di una riunione del 20 settembre 2021 in cui Agnelli “suggerisce di non rincorrerlo ma di aspettare sia lui a sollevare la questione se interessato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.