News

Cristiano Ronaldo: «Era quasi impossibile, Messi non è un mio rivale»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo: «Era quasi impossibile, Messi non è un mio rivale». Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro il Barcellona. Queste le sue dichiarazioni così come riportate da El Chiringuito.

«Noi siamo molto felici. Sapevamo che era una missione quasi impossibile. La chiave era entrare bene in partita. Avevamo bisogno di una vittoria come questa. Anche è in un brutto periodo, il Barcellona è sempre il Barcellona. Rigore? Non lo so. Non l’ho visto. Il calcio è così. Sono decisioni e non voglio entrarci. Se l’arbitro ha fischiato rigore è rigore. Ho sempre avuto un buon rapporto con Messi. Non l’ho mai visto come rivale. Cerca sempre di essere il migliore. Proprio come me».

Questa poi l’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo alla tv portoghese e trasmessa da Sky Sport.

PARTITA – «Per me è sempre una partita complicata, sono sempre una squadra forte. Noi siamo venuti qui con un’idea di gioco ben precisa. Abbiamo fatto i primi 30 minuti di grande fiducia segnando due gol. Nella ripresa siamo stati bravi a chiuderla nonostante la loro reazione».

DOPPIETTA AL CAMP NOU – «Segnare qui ha un sapore diverso, questo stadio è speciale. sono stato felice di segnare il primo e il secondo gol».

RIVALITA’ CON MESSI – «Abbiamo condiviso gli ultimi 13 anni della nostra vita. È sempre bellissimo affrontarlo. La gente parla della rivalità, ma per me è un grande privilegio, l’ho affrontato con le maglie di United, Real e ora con la Juve. Io sono felice dei miei gol, sono sempre la mia gioia principale. Ancora meglio farli contro di lui».

STATO DI FORMA – «Mi sento bene in questo momento, i gol danno fiducia. È difficile tenere sempre alto il livello perché il calendario è fitto. Sono felice di condividere questo cammino coi miei compagni. Siamo sul binario giusto e questa è la cosa più importante».

LEGGI ANCHE: La Juve blasta il Barcellona: «Vi abbiamo portato il GOAT» – FOTO

Exit mobile version