Cristiano Ronaldo 'DIMENTICA' la Juve? Ecco cosa ha detto durante la CERIMONIA della Champions
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cristiano Ronaldo ‘DIMENTICA’ la Juve? Ecco cosa ha detto durante la CERIMONIA della Champions

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo ‘DIMENTICA’ la Juve? Ecco cosa ha detto durante la CERIMONIA della Champions. Le dichiarazioni

E’ cominciato da pochi minuti la cerimonia dei sorteggi della Champions League. Cristiano Ronaldo premiato alla carriera. Ecco le parole dell’ex Juventus:

PAROLE – «La Champions è leggendaria. Bellissimo essere qui, grazie per questo premio. La Champions è la cosa più alta che esiste nel calcio. Non è solo questione di record, ma proprio il piacere di giocarla. È la nostra più grande motivazione, quando parte l’inno è un piacere. È bello che l’abbia vinta e che abbia segnato tanto. Ho bellissimi ricordi in Champions. Momento più significativo? La prima volta è speciale. Quando ho segnato col Manchester a Mosca, ma anche le altre volte. Menziono il Real Madrid, ho vinto quattro Champions con loro. Quando l’ho vinta nel 2014 davanti alla mia gente a Lisbona. Sentivo la pressione in quel momento, ma la Champions è un gioco a inseguimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.