Cristiano Ronaldo, nella mente di Sarri un nuovo progetto per il fuoriclasse
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, nella mente di Sarri un nuovo progetto per il fuoriclasse

Pubblicato

su

Per Cristiano Ronaldo, Maurizio Sarri ha in mente un nuovo progetto in vista della prossima stagione alla Juve

Cristiano Ronaldo è tornato a Torino dove, nella giornata di ieri, ha preso parte al primo allenamento della Juve della nuova stagione. La Gazzetta dello Sport sofferma la sua attenzione sul fuoriclasse portoghese, in relazione al nuovo progetto che Maurizio Sarri ha in mente per lui.

L’allenatore toscano non può che portare vantaggi a CR7, che agirà molto di più da terminale scientifico. Se sarà 4-3-3, il giocatore verrà schierato nel ruolo di centravanti. Negli anni, Cristiano Ronaldo ha assunto sempre di più il killer instinct dell’attaccante d’area di rigore e, con la manovra di Sarri e la quantità di palloni portati in area, CR7 può diventare più pragmatico e segnare oltre 30 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.