Cristiano Ronaldo, voglia di rivalsa: contro la Spal per tornare ad esultare
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo, voglia di rivalsa: contro la Spal per tornare ad esultare

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Voglia di rivalsa per Cristiano Ronaldo. Il portoghese sarà in campo e ha voglia di tornare ad esultare dopo l’ultima sfortunata settimana

Fa il conto alla rovescia Cristiano Ronaldo. Alle 15.00 la Juve scenderà in campo contro la Spal e lui non vede l’ora. Dopo l’esclusione contro il Brescia a causa di un piccolo problema all’adduttore, il portoghese è pronto a tornare a giocare.

Come analizza La Gazzetta dello Sport, contro gli estensi, CR7 giocherà con tanta voglia di rivalsa. L’ultima settimana, infatti, non è stata facile per lui, che si è visto soffiare il premio di Fifa The Best da Messi ed ha dovuto rinunciare al turno infrasettimanale per il problema fisico. Per chi, come lui, si nutre quotidianamente di calcio, tornare in campo è importantissimo. Ronaldo è pronto e arrabbiato: la Spal è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.