News

Cristiano Ronaldo Juve, bianconeri verso la vittoria nel contenzioso sui 19,5 milioni di arretrati

Pubblicato

su

La Juve dovrebbe avere la meglio nel contenzioso con Cristiano Ronaldo. CR7 aveva richiesto 19,5 milioni di stipendi arretrati, ma si va verso una vittoria bianconera 

Come rivelato da Tmw, la richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juventus per i 19,5 milioni di stipendi non versati, in merito alla manovra sui compensi fatti durante il Covid,  sembra dirigersi verso un respingimento. Questo significherebbe un’assoluzione per i bianconeri, evitando di dover pagare anche gli interessi accumulati. Il dispositivo definitivo dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma sembra che manchino dati sufficienti a favore di Ronaldo, inclinando così il verdetto a favore della Juve.

Durante la pandemia da Covid-19, la Juventus tentò di far firmare a Cristiano Ronaldo una carta per dilazionare gli stipendi, ma l’attaccante portoghese non l’ha mai sottoscritta. Durante il suo addio direzione Manchester United, la Juventus propose una liberatoria, accettata da Ronaldo, che rinunciava a qualsiasi diritto economico. Tuttavia, la disputa sui 19 milioni di euro non versati ha portato Ronaldo a ricorrere alla giustizia. La sensazione è che la Juventus avrà la meglio, ma l’esito definitivo spetterà ai giudici e solo nei prossimi giorni la situazione si risolverà definitivamente.

Exit mobile version