News
Cristiano Ronaldo, la commessa del McDonald’s svela: «Era il più timido…»
Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi ha svelato un aneddoto legato alla gioventù al McDonald’s. A confermare tutto è stata una commessa
Cristiano Ronaldo, in un’intervista rilasciata a Good Morning Britain, ha svelato un aneddoto legato al McDonald’s nei tempi della sua gioventù. Queste le sue dichiarazioni.
ANEDDOTO – «Avevo 12 anni ed ero senza soldi. Inoltre vivevo con altri giocatori della mia età di altre zone del Portogallo. Fu difficile senza la famiglia al mio fianco. Ricordo che c’era un McDonald’s dove andavamo a chiedere gli hamburger avanzati e una signora di nome Edna e altre ragazze ce ne davano sempre alcuni. Spero che questo possa aiutarmi a trovarle. Voglio invitarle a cena a Torino o a Lisbona e restituire loro ciò che fecero per me. Non lo ho mai dimenticato».
A rispondere è stata Paula Leca, una delle commesse del McDonald’s, che ha confermato tutto ai microfoni di Radio Renascenca. Di seguito riportate le sue parole.
CONFERMA – «Aspettavano vicino alla cassa, come se non volessero nulla. E quando c’erano troppi hamburger, il nostro manager dava loro il permesso di darglieli. Uno di loro era Cristiano Ronaldo, il più timido. L’invito a cena? Nessuno credeva a questa storia, adesso la gente è consapevole che non mi sono inventata nulla. Se mi invitasse realmente a cena sicuramente ci andrò, e lo ringrazierò».