News
Cristiano Ronaldo e Messi: siparietto incredibile tra i due fuoriclasse a Montecarlo!
Cristiano Ronaldo e Messi: un siparietto incredibile tra i due fuoriclasse a Montecarlo a margine dei sorteggi di Champions League
A margine dei sorteggi di Champions League, pochi minuti prima dell’assegnazione del premio miglior giocatore dell’anno UEFA, Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si sono lasciati andare in un siparietto incredibile. Queste le parole del campione portoghese.
LA STAGIONE – «Anno speciale, bellissimo. Mi sono trasferito in Serie A, è stato un grande anno. Ho vinto tre titoli, è stato bello a livello individuale ho fatto bene e anche a livello di squadra. Sono felice, adesso una nuova stagione e nuovi record».
IL RAPPORTO – «Abbiamo condiviso questo palco per 15 anni, sempre ogni anno e non è facile. Abbiamo un buon rapporto, non abbiamo ancora cenato insieme (ride n.d.r.). Mi mancano le battaglie in Spagna insieme, è stato bello aver fatto parte della storia del calcio».
RITIRO INSIEME – «Lui ha due anni in meno di me, ma credo di essere ancora in forma per la mia età. Spero di essere qui ancora per altri anni, le persone che non mi amano mi vedranno ancora qui».
Lionel Messi, poi, ha così replicato.
NOSTALGIA – «È stata una vera rivalità tra noi, adesso lui è in un’altra grande squadra e lo vediamo dalla Spagna».