Ronaldo via dalla Juve? «Connessione portoghese, vada ai Wolves»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo via dalla Juve? «Connessione portoghese, vada ai Wolves»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo e il futuro. Il portoghese potrebbe lasciare la Juve e c’è chi gli consiglia di andare al Woverhampton

Anche il Wolverhampton, club che ha un forte connubio con i talenti portoghesi grazie a Jorge Mendes, si iscrive alla corsa per Cristiano Ronaldo? Voci sul futuro del portoghese, dal Manchester United al PSG. Ora Troy Deeney, centravanti e capitano del Watford, ha un’altra idea e consiglia il giocatore portoghese: «Vada ai Wolves». Ecco le sue parole a talkSPORT.

LE DICHIARAZIONI – «Se decidesse di tornare in Premier League, io guarderei a un club come il Wolverhampton perché la connessione portoghese funzionerebbe. Certo, non sarà più quello visto al Manchester United anche se tutti continuerebbero a fare il paragone come nel caso di Gareth Bale. Però è un talento straordinario, anche a 35 anni, e sarei sorpreso se una grande d’Inghilterra non dovesse provare a prenderlo in estate. E non solo per ragioni sportive, ma anche commerciali. E credo che il Wolverhampton stia costruendo qualcosa di importante per stare tra le migliori a lungo, nei prossimi anni e mi piace il loro progetto. E se i Wolves vogliono salire di livello, Cristiano Ronaldo è il tipo di calciatore di cui hanno bisogno».

LEGGI ANCHE: Buffon a CR7issimo: «Hai raggiunto Puskas, ora prendi Pelé» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.