News
Crosetti: «Vi spiego le dichiarazioni di Chiellini su Balotelli e Felipe Melo»
Maurizio Crosetti spiega le dichiarazioni di Chiellini: il giornalista ha coaudiuvato il capitano bianconero nella scrittura del libro
Maurizio Crosetti, intervenuto ai microfoni di Radio24 nella trasmissione “Tutti Convocati”, ha parlato delle dichiarazioni contenute nel libro di Chiellini. Il giornalista di Repubblica ha coadiuvato il capitano bianconero nella stesura del libro e chiarisce alcune dichiarazioni.
CROSETTI – «Aggrapparsi ad una frase per spiegare l’universo è sbagliato, il significato di quell’odio sportivo per l’Inter Giorgio lo ha chiarito, così come c’è dell’altro oltre quelle frasi su Melo e Balotelli. C’è tanto altro sul personaggio Chiellini nel libro. Chiellini non ha fatto il democristiano, allora cosa scrivi a fare un libro? Se vuoi fare 0-0 stai a casa. Io e Giorgio ci siamo detti subito se vogliamo raccontare che tu sei un grande lasciamo perdere. Si capirà leggendo il libro che Chiellini parla di Balotelli e Melo sono stati tirati in causa in riferimento a degli episodi».