News
Cuadrado: «Ci alleniamo tanto sulle palle ferme» – VIDEO
Juan Cuadrado, esterno della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo il pareggio in Champions League contro l’Atletico Madrid
In mixed zone e ai microfoni di Sky Sport, Juan Cuadrado ha analizzato il pareggio tra Atletico Madrid e Juve in Champions League. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PALLE FERME – «Dobbiamo essere più concentrati sulle palle ferme. Le proviamo tantissimo, dobbiamo essere più consapevoli».
GOL – «Sono contento per il gol, triste per il risultato. Dobbiamo migliorare per continuare ad essere questa grande squadra che mette la testa in tutti i momenti».
ARRABBIATURA – «Ci sta sempre l’arrabbiatura, perché dopo il 2-0 non siamo riusciti a rimanere in vantaggio. Peccato per il risultato, ma meno male che è successo ora perché più avanti sarebbe stata più dura».
Ai microfoni di Juventus TV, il colombiano ha poi parlato così.
LA GARA – «Sono molto contento perché era la prima partita da titolare. Poi non pensavo di giocare, quindi per me è stata una sorpresa e sono molto felice perché ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, al meglio della squadra».
RUOLI – «Sicuramente quando sei nella zona bassa hai più visibilità, puoi arrivare con sorpresa: stando nella parte alta è complicato perché ricevi palla di schiena, sempre con gli uomini addosso, però è un ruolo che conosco abbastanza bene, ho giocato quasi sempre lì e io sono sempre a disposizione del mister per dare sempre il meglio per la squadra».