Cuadrado, discussione con i compagni: Bonucci interviene e parla così
Connettiti con noi

News

Cuadrado, discussione con i compagni: Bonucci interviene e parla così

Pubblicato

su

Tensione tra Cuadrado e i compagni al termine della gara tra Atletico Madrid e Juve. A placare gli animi ci ha pensato Bonucci

A fine gara tra Atletico Madrid e Juve era tanto il nervosismo tra i bianconeri a causa della doppia rimonta degli spagnoli. Subito dopo il fischio finale c’è stato un battibecco tra Juan Cuadrado e i compagni: il colombiano è stato “accusato” di avere responsabilità su uno dei gol subiti.

A placare gli animi ci ha pensato Bonucci, che ha vero capitano ha chiesto ai compagni di entrare negli spogliatoi e di discutere da soli di quanto accaduto. «Questo dimostra la fame di vittoria che avevamo. Volevamo portare a casa i 3 punti, la responsabilità dei gol presi è di tutti. I panni sporchi si lavano in famiglia» ha dichiarato il capitano bianconero al termine della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.