News
Cuadrado: «Futuro? Penso solo alla Juve. Da CR7 imparo ogni giorno»
L’esterno colombiano, rimasto alla Continassa, parla durante la sosta per le Nazionali. Le parole di Juan Cuadrado
Intervistato da Marca, Juan Cuadrado ha parlato a lungo della sua Juventus e di Cristiano Ronaldo. Ecco le parole dell’esterno colombiano.
CR7 – «Tutti sappiamo che professionista sia. Una persona molto speciale, di gran cuore e molto professionale. Tutti i giorni imparo qualcosa in più su di lui, sulla sua fame di vincere e di raggiungere gli obiettivi.E’ una persona normale ma è un privilegio averlo come compagno di squadra perché è stato ed è un grandissimo giocatore, che ha vinto tutto grazie al lavoro che ha fatto».
OBIETTIVI – «Abbiamo una grande squadra, dobbiamo però restare molto tranquilli perché la concorrenza è tosta. Bisogna mantenere i piedi per terra, lavorare e mettere tutto nelle mani di Dio e la ricompensa si vedrà. Lavoriamo duro per arrivare il più lontano possibile e lottare su tutti i fronti».
RUOLO – «Mi sento a mio agio come esterno destro ma anche più arretrato ho fatto bene: dovunque il mister mi metta, darò il meglio di me».
FUTURO – «Penso solo alla Juve e a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi, arrivare a marzo ed essere in corsa su tutti i fronti.Poi ci sarà la Coppa America, sarà una bella opportunità per vincere qualcosa con la Colombia».