News

Cuadrado si candida: «Posso fare il terzino»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado parla ai microfoni di Sky Sport: «Non ho mai parlato con Allegri dell’ipotesi terzino destro, ma in Colombia…»

Attorno a Juan Cuadrado ora girano un pò tutte le soluzioni tattiche di mister Allegri. Dall’esterno offensivo, al terzino di spinta per rattoppare l’emorragia in quel ruolo. Qualora De Sciglio (appena uscito dai box) non dovesse dare le giuste garanzie. Il colombiano ha parlato proprio di questo ai microfoni di Sky Sport. «Non ho mai discusso con il mister della possibilità di giocare dietro. Ma lui sa benissimo che quando ho cominciato in Colombia sono partito proprio da quel ruolo. Io sono disponibile sempre per dare il mio contributo, laddove serve alla squadra».

«Dybala? Io personalmente – continua Cuadrado- lo vede sempre molto bene come al solito. La gente a volte ingigantisce le cose, non c’è nessun vero problema. Lui quando si allena è molto tranquillo, molto contento. Sappiamo tutti il suo valore, anche se non segna può essere molto utile alla squadra».

«Credo che il fatto che siamo l’attacco più forte del campionato dipenda dal modulo che è usiamo. E’ molto offensivo. Poi in partita siamo concreti, perchè riusciamo a tramutare in gol quello che proviamo e riproviamo in allenamento. Vuol semplicemente dire che stiamo lavorando bene».

Exit mobile version