News
Cuadrado svela: «Allegri aveva ragione…»
L’esterno colombiano, premiato come migliore in campo, ha parlato della vittoria della Juve contro il Benevento. Le parole di Cuadrado
Vittoria per 2-1 contro il Benevento. La Juventus ha rischiato grosso andando sotto di un gol contro i sanniti ma Higuain e Cuadrado hanno ribaltato il risultato. L’esterno colombiano ha parlato a “Sky Sport” dopo la sfida contro la formazione di De Zerbi: «Allegri aveva ragione perché prima della gara ci aveva avvisato che avremmo faticato a vincere. Il Benevento è venuto qui a fare la partita senza nulla da perdere e hanno giocato bene, mettendoci anche in difficoltà. Di sicuro conta il risultato, quella è la cosa più importante, e grazie alla vittoria contro il Benevento possiamo continuare a restare nelle posizioni al vertice della classifica».
Prosegue il giocatore della Juventus: «Io sono molto tranquillo per quello che ha fatto la squadra, abbiamo avuto tantissime possibilità, solo che non le abbiamo concretizzate bene. Il loro portiere ha fatto delle buone parate e poi loro erano tutti dietro la linea del pallone e non era semplice trovare degli spazi. Dobbiamo essere sempre più umili e lavorare in ogni allenamento, correre, pedalare e dobbiamo poi arrivare agli scontri diretti almeno in questa posizione di classifica».